in

Challenger Canberra, Noumea e Ann Arbor: La situazione aggiornata

Scritto da renzopii
sapete cosa significa *pr dopo l’ultimo giocatore ammesso in tabellone? non è ranking protetto ( e neanche le iniziali del mio nome), grazie

Secondo me hanno sbagliato, Gulbis ha giocato tutto l’anno l’anno scorso, quindi non ha certamente il protected ranking.
…….
Ecco, in risposta a tutti gli espertoni che scrivevano l’anno scorso
” Sinner ormai i challenger non li farà più ”

inizia l’anno e tacchete … challenger e dentro c’è Sinner.
Ma è ovvio, normale, che quando non entrerà nei tornei ATP, giocherà ancora qualche challenger, diciamo massimi 4-5 in tutto l’anno.
Questo gli serve per entrare in partita e fare qualche punto, visto che i punti più piccoli nel best 18 sono veramente piccoli piccoli e facilmente sostituibili, per andare a rinforzare il ranking, evitando quindi di rimanere fuori dai tabelloni principali ATP.
Oltretutto c’è anche Seppi, qundi compagno di scuderia con il quale programmare bene gli allenamenti.
E probabilmente ci scappa fuori qualche buon piazzamento, se non vittoria del torneo addirittura, ed allora il discorso punti si fa anche molto importante.
Poi se ci scappa la sconfitta al primo turno, con qualche altro ” Sinner ” in crescita, pazienza. Può anche capitare, il bilancio non lo fai sul primo torneo dell’anno, ma su tutti quelli giocati durante l’anno.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Nba, i Lakers ritrovano il successo. Dallas e Houston trascinate da Doncic e Harden

WTA Brisbane, Shenzhen e Auckland: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni