in

Piaggio Summer Care, la promozione dedicata a moto e scooter

Torna anche per l’estate 2019, il programma Piaggio Summer Care dedicato ai clienti Vespa, Aprilia, Piaggio e Moto Guzzi. La promozione consente di effettuare un check-up completo sul proprio mezzo a prezzi contenuti con la possibilità, ulteriore, di accedere a sconti su ricambi e accessori.

VALIDA FINO AL 31 LUGLIO, per usufruire della Piaggio Summer Care è necessario registrarsi sul sito dedicato (), scaricare e stampare il coupon da consegnare a uno dei concessionari dei marchi del Gruppo Piaggio aderenti all’iniziativa. Il check-up ha un costo di 19.90€ per le moto e di 14.90€ per gli scooter. Nel prezzo sono compresi una diagnosi strumentale accurata e una serie di controlli mirati su funzionalità e componenti del mezzo come pastiglie freno, sospensioni, impianto elettrico e batteria, usura pneumatici.

SE DAI CONTROLLI dovessero emergere criticità e la necessità di un intervento, al cliente è riservato uno sconto del 20% su eventuali ricambi. Previsti, nell’offerta, anche un rabbocco olio motore (100ml scooter, 150ml per le moto) e 6 mesi di assistenza Road Assistance.

PIAGGIO SUMMER CARE, infine, prevede anche uno sconto ulteriore del 20% su alcuni accessori per allestire la moto, un’offerta quest’ultima particolarmente interessante per chi si appresta a un’estate on the road sulle due ruote.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Bentley Flying Spur, l'ammiraglia da 333 orari

Aston Martin DB4 GT Zagato: torna la più bella del mondo