in

Mercedes Classe G, il super tuning di Lumma Design

Nuova interpretazione dal mondo tuning per Mercedes Classe G con Lumma Design.

Alla 650 basta una centralina rimappata per arrivare 110 cavalli e 140 Nm in più sulla prima, numeri che valgono nell’insieme 532 cavalli e 750 Nm di coppia dal motore V8 4 litri. Valori quest’ultimi non distanti dalla G63 con il V8 che arriva a 650 cavalli (+65 cv) e 950 Nm.

È il dare sostanza all’apparenza, anzitutto un bodykit (10.950 euro) composto da passaruota allargati di 40 millimetri su ciascun asse, nuovi paraurti anteriori e posteriori, elementi sottoporta dedicati. Pacchetto aerodinamico realizzato in poliuretano, con l’alternativa pregiata del pack in fibra di carbonio a richiesta.

Con il trattamento completo by Lumma Design, la Classe G diventa Lumma CLR G770. Estetica rinnovata dalla calandra dedicata, dalla presa d’aria sul cofano motore, dalle calotte degli specchietti in carbonio, dallafanaleria supplementare sul tetto, in quattro elementi. Estetica e funzione, dagli scarichi che spuntano dalle minigonne, tre terminali di una linea sportiva, davanti a cerchi da ben 23 pollici e, a richiesta, da 24 pollici, gommati 295/30 davanti e 355/25.

A bordo, la personalizzazione prosegue con lavorazioni in pelle su misura. All’esterno è il copriruota Lumma Design a caratterizzare il posteriore, insieme allo spoiler e l’inserto simil-diffusore posto sul paraurti. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Citroën, la storia in 100 anni di pillole: parte 5

Honda Civic Type R, probabile Nurburgring Edition