Fiat 500 si rinnova con due nuove versioni, Star e Rockstar dedicate a lusso e sportività. Sono disponibili entrambe in carrozzeria da 17.500 euro e da 20.200 euro. Sotto il cofano solo motori benzina, col 1.2 aspirato da 69 cavalli (cambio manuale o automatico) e il bicilindrico turbo TwinAir da 0.9 litri a 85 cavalli. Il sistema infotainment Uconnect HD Live è di serie con schermo da 7’’ con Apple CarPlay e Android Auto.
Fiat 500 Star è basata sull’allestimento Lounge spicca per la bella vernice bianco Stella, con sfumature rosa, e per il tetto in vetro e i cerchi da 16 pollici.Gli altri colori sono bianco Gelato, bianco Ghiaccio, blu Dipinto di blu, bordeaux Opera, grigio Carrara, grigio Colosseo, grigio Pompei e nero Vesuvio. Personalizzabili gli interni in tessuto sabbia bianca e nero o o Matelassé con dettagli d’ecopelle e logo 500 ricamato bordeaux. La modanatura della plancia, invece che del colore esterno può essere bordeaux opaca o sabbia bianca.
Fiat 500 Rockstar deriva dall’allestimento Sport. Anche questa versione ha il tetto fisso di vetro, inserti in cromo satinato per gli esterni e cerchi da 16 pollici. Si distingue per l’elegante colore esterno Verde Portofino. Ma ci sono anche azzurro Italia, bianco Gelato, bianco Ghiaccio, bordeaux Opera, grigio Carrara, grigio Colosseo, grigio Pompei, rosso Passione e nero Vesuvio. L’abitacolo della Fiat 500 Rockstarmostra parte centrale dei sedili che richiama il gessato degli abiti, mentre quella superiore è in ecopelle nera. Presente il batticalcagno cromato e la fascia centrale in verde scuro opaco o satin graffite.
Star e Rockstar saranno nei concessionari Fiat nei porte aperte dei week end del 18-19 e del 25-26 maggio. Per tutti colori che acquisteranno qualsiasi versione di 500, eccetto la Pop, in omaggio ci sarà l’abbonamento gratuito allo streaming di Apple Music per sei mesi. Musica vincente sull’highlander di Fiat.