in

Nba, Harden trascina Houston con 47 punti. Sconfitta per Belinelli

TORINO – Prestigiosa vittoria dei Rockets contro i Clippers nella notte , con Harden che conferma il suo straordinario inizio di stagione e mette a segno ben 47 punti. Partita senza storia, con Houston sempre in vantaggio sin dal primo quarto e L.A. incapace di reagire senza Paul Georgie (esordio ancora rimandato), affidandosi al solo Kawhi Leonard (26 punti, 12 rimbalzi e sette assist in 41 minuti). Nel finale espulsione per Doc Rivers, furioso con gli arbitri per le tante chiamate in favore di Harden.

Bene i Celtic, che arrivano a nove vittorie consecutive battendo gli Wizards: decisivi Walker, Tatum e Jaylen Brown, rispettivamente con 25, 23 e 22 punti. Nessun problema poi per i Lakers di Lebron (nonostante l’assenza di Anthony Davis) contro gli Warriors, mentre arriva una nuova sconfitta per San Antonio: gli Spurs di  (appena 2 punti) escono con una sconfitta dal match con T’Wolves. La sfida di Charlotte tra Hornets e Grizzlies viene decisa da un canestro allo scadere di Ja Morant, seconda scelta assoluta nell’ultimo Draft. Concludono il programma la battuta d’arresto per i Sixers a Orlando e la vittoria di Toronto a Portland.

Notte Nba, tutti i risultati

Questi i risultati delle gare della regular-season dell’Nba che si sono disputate nella notte italiana: Memphis Grizzlies-Charlotte Hornets 119-117 Orlando Magic-Philadelphia 76ers 112-97 Boston Celtics-Washington Wizards 140-133 Houston Rockets-Los Angeles Clippers 102-93 Minnesota Timberwolves-San Antonio Spurs 129-114 Los Angeles Lakers-Golden State Warriors 120-94 Portland Trail Blazers-Toronto Raptors 106-114 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket


Tagcloud:

Il bilancio in casa San Giustino dopo la vittoria a Ferrara

Challenger Pune: I risultati con il dettaglio del Day 4