in

Volley B1 femminile girone A, domani scatta la campagna abbonamenti dell’Abo Offanengo

Di

Scatterà domani (domenica), in occasione del raduno della squadra, la campagna abbonamenti dell’Abo Offanengo denominata “#insiemeAnoi”, sottolineando le grandi ambizioni della formazione cremasca nel campionato di B1 femminile.

L’abbonamento – dal costo di 45 euro – darà diritto all’accesso delle tredici partite casalinghe di campionato al PalaCoim, dove il costo  del biglietto del singolo incontro sarà di 5 euro; conti alla mano, dunque, abbonandosi si avranno quattro match in omaggio.

A partire da domani (26 agosto) ci si potrà abbonare nelle seguenti modalità: dal lunedì al sabato e alla domenica mattina nella tabaccheria-ricevitoria Mussi in via De Gasperi 11 a Offanengo (Matteo Donarini), oppure al martedì e al giovedì dalle 19 alle 21 al PalaCoim contattando i dirigenti della prima squadra neroverde.

L’auspicio del Volley Offanengo 2011 è coinvolgere sempre più il già numeroso e caloroso pubblico affinché il tifo del PalaCoim continui a essere sempre più una spinta decisiva per le gesta di Porzio e compagne. Tutti insieme per un grande obiettivo chiamato serie A.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp Silverstone, Ducati, Lorenzo: «Contento ma attenzione a domani»

Serie B – Costa d'Orlando, un buon lavoro in attesa dell'Orlandina