in

Valerio Vermiglio torna in campo per riportare la serie A a Palermo. “Il mio amore per il volley non è mai scemato”

Foto Messina Sportiva

Di

L’ex palleggiatore azzurro, Valerio Vermiglio, torna alla pallavolo giocata. Dopo aver intrapreso la “carriera” di direttore tecnico alla Sigel Marsala, formazione che milita nel campionato di A2 Femminile, l’alzatore di origine messinese, torna ad indossare divisa e ginocchiere nella Medisystem Saber Palermo. Ecco quanto riportato oggi sul sito di 

La Medisystem Saber Palermo piazza un colpo sul mercato assicurandosi le prestazioni in cabina di regia di Valerio Vermiglio. La firma del palleggiatore messinese va a completare il roster della squadra di pallavolo maschile del patron Giorgio Locanto. Ospite del comitato territoriale di Palermo nei nuovi locali della Fipav Sicilia di via Camillo Camilliani n. 158/A, Valerio Vermiglio è stato presentato insieme alla sua nuova squadra, che quest’anno militerà in un Girone H particolarmente competitivo.

Riportare la pallavolo siciliana ai vertici nazionali, è questo il senso dell’operazione fortemente voluta da Locanto e dal direttore Sportivo della Medisystem Saber Palermo, Marcello Valenti ed accolta con soddisfazione dal presidente del Comitato FIPAV Sicilia, Giorgio Castronovo che ha dichiarato: 

“ – ha detto Vermiglio -. ”.

Vermiglio ha parlato anche degli obiettivi che si è posto insieme alla dirigenza della Medisystem Saber Palermo: “ – ha concluso – ».

“ – ha sottolineato il Presidente della Medisystem Saber Palermo Giorgio Locanto –  – ha precisato –, ».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Aria di boicottaggio per la nuova Davis Cup?

Champions League femminile, passa facile lo Stoccarda; l’Alba vince una battaglia