in

Troppo forte l’Igor Gorgongonzola Novara per Pinerolo

Di

Secondo allenamento congiunto stagionale per l’Eurospin Ford Sara Pinerolo ospite a Novara dell’Igor Gorgonzola Volley Novara. Ancora una buona prova per le ragazze di Moglio che, nonostante il risultato a favore delle padrone di casa, mostrano un’alta intensità di gioco. Piccinini e compagne, dal canto loro, mettono in campo esperienza e bravura, non a caso nella passata stagione hanno perso per un soffio il titolo di campionesse d’Italia.

Moglio opta per una formazione che vede in campo Serena e Grigolo ali, Vingaretti in cabina di regia, Kajalina opposto, Bertone e Caserta al centro e Fiori al comando della seconda linea. Più volte, durante la gara, Moglio utilizza il doppio cambio, Vingaretti per Allasia e Kajalina per Zanotto. Il risultato è una buona prestazione di gruppo, con delle ottime percentuali in attacco dei centrali Caserta (53%) e Bertone (56%). Da migliorare la fase difensiva su palla corta.

“ Commenta il tecnico “

Igor Gorgonzola Novara – Eurospin Ford Sara Pinerolo     3-1 (25/22, 21/25, 25/20, 25/17)

Igor Gorgonzola Novara: Carlini 1, Stufi 9, Camera 1, Nizetich 12, Piccinini 8, Bici 10, Sansonna (L). All Barbolini Massimo

Eurospin Ford Sara Pinerolo: Caserta 10, Allasia, Serena 6, Bertone 6, Buffo 3, Zanotto, Tosini, Grigolo 11, Casalis, Zamboni, Kajalina 8, Vingaretti 2, Fiori (L), Nasi (L).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Aiyana Abukusumo-Whitney è finalmente arrivata a Filottrano

ATP San Pietroburgo: Live i Risultati del Day 3. Sconfitte per Fognini e Vanni