Ufficio Stampa Milano
Di
Allenamenti meneghini nelle mani di Oscar Berti.
Prosegue spedita la preparazione della Revivre Axopower Milano: la formazione di Andrea Giani si è ritrovata per il terzo giorno consecutivo presso il Quanta Club per continuare a lavorare in vista della prossima stagione di Superlega.
Sotto gli occhi attenti del direttore sportivo Fabio Lini e del team manager Romano Bertoldi, la truppa meneghina è guidata dalle indicazioni del preparatore atletico Oscar Berti e del vice allenatore Matteo De Cecco.
– commenta il professor Berti –
Ed infatti il clima che si respira nel gruppo della nuova Powervolley è certamente di fatica, sudore e serietà ma anche di divertimento.
Gruppo che continuerà a lavorare sotto il sole del Quanta Club ancora per qualche giorno, in attesa del week end di riposo, ma tutti gli atleti, compresi i ragazzi aggregati del settore giovanile, stanno dando il meglio di sé.
– prosegue Berti –
Lavoro dunque incentrato sull’aspetto atletico, per conoscere e capire la condizione atletica dei nuovi arrivati, poi al termine dei primi sette giorni di preparazione verrà avviata la fase di potenziamento della forza, introducendo gli aspetti tecnici da accompagnare al lavoro fisico.
E su questo tema il professor Berti si esprime così: