in

Reggio Emilia: domani prima amichevole

Ufficio Stampa Volley tricolore

Di

Gli emiliani testano per la prima volta il campo.

Dopo quasi tre settimane di preparazione i ragazzi della Conad Volley Tricolore sono pronti a sfidare la Pool Libertas Cantù al Palazzetto di Casina alle ore 17:30 di sabato 8 settembre nel primo allenamento congiunto della stagione 2018/2019.

Il test match è stato organizzato grazie al supporto di “Casina Sport Village” e dei Comuni della Montagna, da sempre grandi sostenitori del movimento pallavolistico.

Coach Mastrangelo ha fatto lavorare assiduamente gli atleti della Conad Volley Tricolore per prepararli all’inizio del campionato ma anche alla serie di allenamento congiunti programmati per le prossime 4 settimane circa.

Il primo appuntamento sarà proprio questo fine settimana, quando i reggiani faranno il loro primo ingresso in campo ed inizieranno a misurarsi con una squadra del medesimo calibro. È Davide Morgese, libero storico di Reggio Emilia, che parla a poche ore dal test.

Davide, avete terminato un’altra settimana di preparazione. Com’è andata?

”.

Nell’allenamento congiunto di sabato inizierete a provare qualche dinamica di gioco?

”.

Sabato a Casina sarà la prima occasione per provare formazioni e situazioni di gioco, la Conad Volley Tricolore cercherà di trovare subito quella chimica di squadra essenziale per partire bene dalla prima di campionato.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

A2 – Trapani, domani amichevole contro la Fortitudo Bologna

Tomasini e i suoi 26 anni in gialloblu: “Modena ha lavorato molto bene con i giovani”