in

PJ Merlanti: «Sono curioso di vedere come risponderà la squadra nel derby con il Cerea»

Ufficio Stampa Arena Volley

Di

Prosegue il cammino di crescita nel campionato di serie B2 di Tecnovap che, sabato scorso, ha sostenuto la prima trasferta in casa del Lagaris Rovereto.

Da questa seconda giornata di campionato gli allenatori Merlanti e Coltro hanno potuto avere ulteriori indicazioni, positive e negative, sulle quali improntare il lavoro settimanale in vista della prossima partita di campionato.

Come infatti spiega PJ Merlanti,

.

Soprattutto dovendo poi giocare contro una squadra con determinate caratteristiche. «Abbiamo affrontato una squadra ben strutturata fisicamente e dotata di una buona battuta.

Noi» sottolinea «siamo ancora indietro nei fondamentali come ricezione e difesa, perché abituati all’U18, una categoria totalmente diversa. Noi stessi inoltre dovremo migliorare sulla battuta, in modo da mettere alla prova anche le avversarie.

Forse» ammette «

Partita dopo partita dunque Tecnovap prende sempre più forma, e sabato sera ci sarà l’occasione di fare un altro passo avanti visto che a Pescantina andrà in scena il derby contro l’Isuzu Cerea, una partita speciale per PJ. «


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sbk, Davies in Qatar per il secondo posto in campionato

Serie B – IUL Basket, domani la trasferta a Capo d’Orlando per il turno infrasettimanale. Capitan Padovani: “Abbiamo sete di vittoria!”