in

Nuovo, delicato impegno per le olbiesi, che contro Pinerolo cercano un’affermazione piena

Ufficio Stampa Olbia

Di

Vincere a tutti i costi, senza se e senza ma.

E’ questo l’obiettivo dell’Hermaea Olbia, che nell’ultimo turno del girone d’andata della Serie A2 riceve la visita dell’Union Volley Pinerolo.

I temi della gara non sono troppo diversi da quelli di due settimane fa, quando le galluresi si apprestavano a ospitare un’altra neopromossa come Roma: – afferma la palleggiatrice Barbara Bacciottini

Domenica scorsa a Baronissi la squadra di Anile, priva di Degortes e con Nikolaeva limitata da un forte dolore alla spalla, ha rimediato la sesta sconfitta in sette gare: “ – aggiunge la regista biancoblù – inutile negarlo.

L’Eurospin Ford Pinerolo occupa il terz’ultimo posto nel girone con 7 punti. Quattro in più rispetto all’Hermaea. Il bilancio parla di 2 vittorie e 5 sconfitte, l’ultima delle quali maturata in casa contro un’altra matricola come Martignacco: “ – prosegue –

Al PalAltoGusto ci si attende un’Hermaea dalla grande carica agonistica: – dice ancora Bacciottini –

Squadre in campo domenica 25 novembre alle 17 al PalAltoGusto di Olbia. Gli arbitri designati sono Serena Salvati e Stefano Caretti.

L’Hermaea Olbia, avvalendosi della collaborazione con il media partner Directa Sport, permetterà la trasmissione della gara in diretta streaming sulla pagina Facebook “Directa Sport Live Tv” a beneficio di tutti i tifosi residenti fuori dalla Gallura.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

A2 – Assigeco Piacenza ospiterà Cagliari: il prepartita

La Pomì Casalmaggiore cerca a Chieri i punti persi contro Scandicci