Credit Ufficio stampa Volley Catania
Di
C’è una novità in casa Volley Catania e si chiama Volley Catania Femminile. Un solo nome che racchiude il passato, il presente e il futuro dei progetti della società che, con la sua prima squadra, Elios Messaggerie Catania, milita nel Campionato di Serie A2 Credem Banca 18/19. E ancora una volta, Volley Catania, stringe una collaborazione con una realtà del territorio, confermando la sua voglia di coinvolgere altre società nei suoi progetti. L’attività femminile sarà portata avanti in collaborazione con il Volley Club Misterbianco e, con l’obiettivo di coinvolgere sempre più ragazze e di puntare ad alti livelli, Volley Catania ha investito Agata Licciardello nel ruolo di responsabile di tutto il settore.
L’attività in questi giorni ha già preso il via, con allenamenti quotidiani alla scuola Pitagora di Misterbianco, ma che avranno luogo anche al PalaSpedini e allo Sporting Center di Sant’Agata. Al centro dell’attività le under 12,13 e 14 e quello che riecheggerà nei palazzetti sarà il nome di Elios Messaggerie Misterbianco sotto il cappello della Volley Catania.
– E’ il commento del presidente Natale Aiello che, riguardo alla nomina della Licciardello aggiunge –
Spiega la Licciardello, che promette:
Oltre all’attività nelle palestre Volley Catania Femminile ha già in programma di organizzare diversi incontri nelle scuole per diffondere il “virus” pallavolo tra le più giovani.
()