in

Michal Lasko pronto per la stagione in A2: ” Sfrutteremo l’entusiasmo che ha ogni neopromossa, impegnandoci per restare in questa serie”

Federvolley

Di

Per tanti anni ai massimi livelli nel campionato italiano e un trascorso in azzurro, l’ex opposto della Nazionale Maschile, Michal Lasko, è pronto a rimettersi in gioco e a disputare la prossima stagione in A2 con la maglia della Roma Volley, come raccontato al in una breve intervista.

Dai grandi palcoscenici alla pallavolo per certi versi di nicchia che da metà ottobre si troverà a giocare in A2 assieme ai nuovi compagni della Roma Volley al PalaHoney, impianto dell’Axa capace di contenere meno di 1000 spettatori. Nei trentasette anni del viaggio da Breslavia, città polacca dove è nato, a Roma, Michal Lasko non ha comunque perso la voglia di misurarsi con ogni sfida che gli si è presentata davanti, convinto questa volta dalle parole pragmatiche del presidente giallorosso Antonello Barani. « — spiega Lasko – ».

Messi in bacheca scudetto, coppa dei campioni, coppa Italia, supercoppa italiana con la Sisley Treviso e, (da naturalizzato) in maglia azzurra, il bronzo alle Olimpiadi di Londra, Lasko vive a Casalotti con la moglie Milena Stacchiotti, anche lei pallavolista con un passato tra A1 e A2, e le due piccole figlie Nicole ed Asia. « – sottolinea – ».

Mentre allungherà la sua notevole carriera con indosso la maglia numero 1 della Roma Volley – sabato sconfitta per 3-0 a Tuscania nella prima amichevole stagionale – Michal ha intenzione di mettere la propria esperienza a disposizione della città in cui ormai vive, più o meno stabilmente, da quattro anni. « — conferma Lasko – ».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Perugia pensa alla Supercoppa. Bernardi sul Mondiale “Non so in che ordine ma metto Italia e Russia e, come terzi, gli Stati Uniti”

Lega A – Cantù, Pashutin commenta il Trofeo Lombardia