in

LIVE Polonia-Serbia Mondiali Pallavolo diretta risultato tempo reale : sfida decisiva per gli azzurri

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Oggi si gioca la seconda giornata della Final Six tra Polonia e Serbia per il gruppo dell’Italia: sfida decisiva per il destino degli azzurri.

Una sfida decisiva. E’ cominciata male la terza fase dei Mondiali per l’Italia: la nazionale, allenata da Chicco Blengini, ha perso contro la Serbia con un netto 3 a 0 complicandosi la vita per il passaggio alle semifinali. Gli uomini di Grbic, forti dell’ottimo risultato rimediato ieri contro gli azzurri, vanno a caccia della matematica qualificazione e affronteranno la Polonia per cercare di passare come prima del gruppo e rimandare la sfida decisiva a domani quando si giocherà Polonia – Italia. Senza dimenticare che la Serbia potrebbe comunque considerarsi soddisfatta di un ko per 3-1 contro la Polonia visto che quel set conquistato garantirebbe la matematica certezza della qualificazione alle semifinali. Dall’altra parte gli uomini di Heynen vogliono battere i serbi per arrivare a giocarsi una qualificazione più semplice contro l’Italia di Blengini e provare a passare il Girone I come prima.

Come seguire il match. Un match sicuramente importante per l’Italia dato che il futuro della nazionale ai Mondiali dipende tutto da questa sfida. Anche per questo match la Rai mette a disposizione il canale Rai Sport per seguire il match in diretta live. Inoltre si può seguire il match comodamente in streaming grazie al servizio Rai Play.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

Latina: domani amichevole con Spoleto

Prosegue il lavoro della Emma Villas Siena anche a livello giovanile