in

Lamezia: la Conad è chiamata a rialzare la testa nella difficile trasferta umbra

Ufficio Stampa Lamezia

Di

In casa della GoldenPlast Potenza Picena a caccia di una reazione.

Dopo i due ko consecutivi per 3-0 contro Livorno e Mondovì, la Conad è chiamata ad un riscatto.

2 i punti in classifica per la squadra allenata da coach Giovanni Rosichini battuta 1-3 da Brescia all’esordio casalingo e vittoriosa ad tie-break domenica scorsa nella sfida in casa di Santa Croce.

Una squadra quadrata che coach Vincenzo Nacci descrive così

Queste invece le impressioni pre-gara del tecnico di Potenza Picena, Giovanni Rosichini

La gara, che si giocherà domani alle 18 all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, sarà diretta Alessandro Noce di Frosinone e Vincenzo Carcione di Roma.

Una nota statistica. La gara contro Potenza Picena sarà la numero 100 in serie A per il libero giallorosso Giuseppe Zito.

Intanto arriva l’ufficialità da parte della Lega. Dopo gli accordi presi tra la Top Volley Lamezia e la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia le due gare casalinghe che Di Fino e compagni affronteranno contro Centrale del Latte Sferc Brescia il 1° novembre e contro Kemas Lamipel Santa Croce il 4 novembre si giocheranno al PalaValentia.

In attesa di buone nuove sul PalaSparti, arrivano buone notizie quindi per i tifosi e gli appassionati di volley lametini, che potranno così percorrere meno chilometri per seguire lapropria squadra.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie C – La Geonova regola anche la pratica Montevarchi

Basket, Nba: Durant show e Golden State va veloce, colpo Clippers a Houston