in

La Sia Coperture di San Giustino affronta la Bontempi Casa Netoip

Credit Ufficio stampa Pallavolo San Giustino

Di

Domenica pomeriggio, alle ore 18, torna in scena al PalaVolley di San Giustino la squadra locale della Sia Coperture: per la partita valida per la quarta giornata del campionato nazionale maschile di serie B i bianco blu si vedranno opposti ai bianco rossi della Bontempi Casa Netoip Ancona.

Ospiti che vengono da due vittorie, entrambe al tie break, entrambe ottenute tra le mure amiche del palazzetto di Collemarino: dopo il successo con Bari, hanno fatto loro anche l’incontro contro la seconda squadra della blasonata Sir Safety Perugia, mettendo in chiaro che, nonostante una rosa molto giovane, la squadra guidata dall’ex nazionale Leondino Giombini può ambire a traguardi importanti, oltre che ad una tranquilla salvezza, obiettivo dichiarato ad inizio stagione.

I “Boys” di San Giustino, dal canto loro, arrivano alla gara con ritrovata fiducia : allo stop casalingo con Pineto, infatti, è seguito un successo netto in terra pugliese, contro una delle favorite alla vittoria finale del campionato, la M2G Bari.

Coach Sideri dovrebbe poter contare sulla rosa al completo, nonostante gli acciacchi continuino ad affliggere la formazione del presidente Gregori: pare però che il forte opposto Leonardo Puliti stia sempre più trovando la forma ideale per mettere in mostra le proprie doti e che gli ingranaggi del gioco della Pallavolo San Giustino si stiano oliando, ci si aspetta quindi un bello spettacolo che possa divertire i tanti che hanno a cuore i colori della società.

La Bontempi Casa Netoip si dovrebbe presentare con il forte opposto mancino Magini in diagonale al giovane, scuola Lube, Larizza, Ferrini e Bugari di banda, Rosa e Bizzarri a presidiare il centro della rete e Giombini libero.

La Sia Coperture Pallavolo San Giustino dovrebbe proporre il sestetto standard con il regista Ramberti a far coppia con l’opposto Puliti, Conti e Thiaw di banda, Stoppelli ed Antonazzo al centro e Boriosi a difendere la seconda linea come libero.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Basket, Nba: Belinelli c'è, San Antonio ok. Rose, serata record

A2 – Marco Ramondino: “Voglio aiutare il Derthona a coltivare la sua ambizione. La squadra ha grandi margini di crescita”