Foto Ufficio Stampa Bartoccini Gioiellerie Perugia
Di
Si riaccendono le luci al PalaBarton. è il claim della nuova campagna abbonamenti che, da oggi, la Bartoccini Gioiellerie Perugia lancia in vista della stagione agonistica 2018/2019. Dopo il raggiungimento lo scorso anno dell’obiettivo della permanenza in Serie A2, la società del presidente Antonio Bartoccini chiama a raccolta tutti i suoi tifosi, promuovendo una serie di iniziative volte a colorare di magliette nere l’intero impianto sportivo di Pian di Massiano.
Abbonamenti. Sono quattro i pacchetti abbonamento proposti in vista delle prime tredici partite casalinghe che saranno giocate nelle due fasi della Regular Season. Anche quest’anno l’obiettivo è portare tifosi al palazzetto con prezzi bassi e accessibili per tutte le famiglie. Da questi abbonamenti sono esclusi i Playoff e le eventuali gare casalinghe per la Coppa Italia.
Tribuna VIP 120€ (ridotto 80€)
Distinti 80€ (ridotto 60)
Gradinata numerata 60€ (ridotto 40€)
Curva libera 60€ (ridotto 40€)
Il costo del singolo ticket andrà dai 15€ (ridotto 10€) per la Tribuna VIP ai 10€ (ridotto 7€) per i distinti, ai 7€ (ridotto 5€) per gradinata e curva.
L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 7 anni. Sono previste delle riduzioni per i ragazzi dai 7 ai 18 anni, per gli over 65 e per i tesserati Fipav. I portatori di handicap grave entrano gratis mentre i loro accompagnatori pagano il biglietto (o l’abbonamento) ridotto.
Punti vendita. Sarà possibile acquistare il proprio abbonamento (o il biglietto per la singola gara) sul sito della società (www.wealthplanet.it), on line su (www.liveticket.it) e presso le Gioiellerie Bartoccini di San Sisto, Minimetrò, e Quasar Village.