In attesa dell’evento “La Prima Battuta�, appuntamento di apertura della 74esima edizione del Campionato e presentazione dei Calendari della Serie A Credem Banca 2018/19, la tre giorni di Volley Mercato in corso di svolgimento fino a domani, giovedì 19 luglio, al Fico Eataly World di Bologna, ha celebrato oggi la chiusura dei termini per il tesseramento dei giocatori e l’Assemblea Ordinaria di Lega Pallavolo Serie A che ha eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione. In entrambi i casi Materdominivolley.it Castellana Grotte protagonista.
Da una parte l’elezione (per la terza volta) del presidente Michele Miccolis come componente del CdA al fianco della confermata presidente della Lega Pallavolo Serie A on. Paola De Micheli.
Dall’altra l’ufficializzazione del roster che sarà a disposizione di mister Maurizio Castellano nella prossima stagione: i palleggiatori Giuseppe Longo e Francesco Campana, gli opposti Roberto Cazzaniga e Bruno Floris, gli schiacciatori Alessio Fiore, Riccardo Mazzon, Piervito Disabato e Alessandro Primavera, i centrali Stefano Patriarca, Giovanni Gargiulo ed Enrico Pilotto, i liberi Leonardo Battista e Andrea Di Carlo comporranno l’organico gialloblù, formato da ben 8 atleti formati e cresciuti nell’Accademia del Volley Giovanile di Puglia.
“Vivere la tre giorni del Volley Mercato lascia sempre grandi sensazioni – ha commentato il presidente Michele Miccolis – Ma tanti sono gli spunti di ulteriore emozione in questa edizione 2018. La prima è quella di una elezione, la terza, che gratifica tutto il lavoro che quotidianamente svolgiamo come Materdominivolley.it, una elezione che non posso non dedicare a tutti i dirigenti della nostra società che si impegnano ogni giorno per portare avanti i nostri progetti per la prima squadra e per il settore giovanile. Ringrazio naturalmente anche tutti i colleghi delle altre società che hanno ritenuto nuovamente di affidarmi questa importante carica. La seconda è quella di veder nascere la squadra per il prossimo anno, con un organico fortemente caratterizzato dal nostro progetto di settore giovanile, sempre più vincente, sempre più consistente�.
Ulteriori informazioni sul portale www.materdominivolley.it e sui canali social ufficiali della Materdomini Volley.it.