in

La Canottieri Ongina sfida i giovani dell’Itas Trentino

Ufficio Stampa Ongina

Di

Scocca l’ora del debutto casalingo stagionale per la Canottieri Ongina, di scena sabato alle 18 al palazzetto di via Edison a Monticelli d’Ongina contro i giovani dell’Itas Trentino, squadra under 20 del club di SupeLega.
Dopo la sconfitta inaugurale a Concorezzo (3-0), i gialloneri di Bartolomeo proveranno a far leva sul fattore casalingo e sulla voglia di riscatto per cercare di incamerare i primi punti dell’anno. Per la squadra di Bartolomeo, si tratta del primo dei due appuntamenti casalinghi consecutivi, con il mini-ciclo completato dal match del 27 ottobre, sempre alle 18, contro Grassobbio.
QUI CANOTTIERI ONGINA – In casa monticellese, a fare il punto della situazione è il tecnico Mauro Bartolomeo, che torna sulla sconfitta di Concorezzo e inquadra il match in arrivo.   spiega l’allenatore della Canottieri Ongina
Come sabato scorso, non sarà disponibile lo schiacciatore Andrea Fiorentini, sulla via del recupero dall’infortunio estivo alla mano e che lunedì si sottoporrà a una visita di controllo.
L’AVVERSARIO – L’Itas Trentino è la formazione under 20 del club di SuperLega ed è allenata da Francesco Conci, con i giovani trentini che affrontano la quarta partecipazione della storia alla terza categoria nazionale dopo le stagioni 2008-2009, 2013-2014 e 2014-2015, annata quest’ultima dell’ultimo confronto anche con la Canottieri Ongina. Sabato scorso l’Itas Trentino ha festeggiato i primi tre punti stagionali alla BLM Group Arena grazie al 3-1 sul Grassobbio, con i giovani di Conci trascinati dal laterale Alessandro Michieletto (26 punti, con 3 muri e 4 ace) nonostante l’assenza dell’opposto Sergio Poggio.
spiega coach Conci
GLI ARBITRI – A dirigere l’incontro tra Canottieri Ongina e Itas Trentino saranno il primo arbitro Eleonora Spartà e il secondo arbitro Carlo Micali.
IL TURNO – Questo il programma della seconda giornata del girone B di serie B maschile: Canottieri Ongina-Itas Trentino, Gabbiano Mantova-Scanzorosciate, Mgr Grassobbio-Avs Mosca Bruno Bolzano, Diavoli Rosa Brugherio-Bluvolley Verona, Getfit Milano Vittorio Veneto-Valtrompia Volley, Euro Hotel Residence Milano-Aviasim.it Bresso, Powervolley Milano 2.0-Centemero Concorezzo.
LA CLASSIFICA – Centemero Concorezzo, Scanzorosciate, Itas Trentino, Aviasim.it Bresso, Diavoli Rosa Brugherio 3, Gabbiano Mantova, Avs Mosca Bruno Bolzano 2, Getfit Milano Vittorio Veneto, Bluvolley Verona 1, Valtrompia Volley, Powervolley Milano 2.0, Mgr Grassobbio, Euro Hotel Residence Milano, Canottieri Ongina 0.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

A1 F – Ancora una toscana per il Fila, dopo Lucca a San Martino arriva Empoli

A1 F – Meccanica Nova, domenica a Milano per affrontare il Geas