in

Filippo Lanza: “Siamo pronti a dare il massimo a pochi giorni dal via ai Mondiali”

Di

Lo schiacciatore Filippo Lanza è uno dei simboli della Nazionale italiana di pallavolo che si sta preparando con l’obiettivo di disputare dei grandi Campionati del mondo, tra l’altro in casa. Gli azzurri del ct Blengini stanno ultimando la preparazione, anche perché l’esordio si avvicina: il prossimo 9 settembre l’Italia giocherà la sua prima partita al Foro Italico di Roma contro il Giappone.

Prima di quella data, tuttavia, la Nazionale italiana giocherà una storica amichevole al PalaEstra di Siena. Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi e per gli appassionati di volley che potranno vedere da vicino questi grandi campioni in azione. L’avversaria sarà di valore dato che l’Italia in questo ultimo test match prima dei Mondiali affronterà la Cina.

L’appuntamento è per il prossimo 6 settembre alle ore 18 al PalaEstra di Siena. Lo spettacolo sarà assicurato:  – commenta lo schiacciatore azzurro Filippo Lanza

Sarà un test match, una amichevole, ma c’è da giurarci che ad appena tre giorni dal Mondiali i pallavolisti in campo daranno tutto per ben figurare e per prepararsi al meglio per l’esordio iridato: – afferma proprio Filippo Lanza –

Nei prossimi giorni i giocatori biancoblu si alleneranno mercoledì dalle ore 18 alle ore 20,45, giovedì dalle ore 16 alle ore 18, venerdì dalle ore 18 alle ore 21 e sabato dalle ore 15,30 alle ore 18.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Canada femminile sceglie Rimini per la preparazione pre-Mondiale

A2 – Tournée in Cina: il finale beffa l'Academy Cagliari nella seconda partita