in

Bergamo: prima amichevole per la Zanetti

Ufficio Stampa Zanetti

Di

Finalmente il campo per le orobiche.

Per la Zanetti Bergamo è arrivato il momento di mettersi alla prova sul campo, anche se solo per un allenamento congiunto.

Dopo tre settimane dedicate al lavoro atletico, dopo tante ore trascorse in sala pesi, ecco finalmente la palla, la rete e un avversario.

Per l’occasione sarà a Bergamo la neo promossa Millenium BresciaVenerdì dalle 18.30.

L’ingresso al PalaSport sarà libero e gratuito per chi volesse vedere all’opera le nove rossoblù che sono al lavoro agli ordini di coach Bertini e del suo Staff. A cominciare dall’ultima arrivata, Malwina Smarzek, in città da una sola settimana dopo un’estate trascorsa con la Nazionale polacca. Con lei la palleggiatrice Giulia Carraro, le centrali Strunjak e Olivotto, i liberi Sirressi e Imperiali e le schiacciatrici AcostaMingardi e Loda.

TUTTI I TEST MATCH. Dopo quello con Brescia, un nuovo allenamento congiunto è in programma a Cremona per mercoledì 26 settembre: al PalaRadi la Zanetti Bergamo sarà in campo con Casalmaggiore.

Sabato 6 e domenica 7 ottobre appuntamento invece a Ostiano per il “Memorial Brambilla Verga” con Firenze, Casalmaggiore e Brescia.

Le sfide proseguiranno giovedì 11 ottobre a Busto Arisizio contro l’avversaria della prima giornata di Campionato (in programma il 28 ottobre) e sabato 13 a Bergamo con Casalmaggiore.

Mercoledì 17 ottobre la Zanetti Bergamo sarà a Montichiari per un allenamento congiunto con la Millenium Brescia, mentre sabato 20 e domenica 21parteciperà ad un quadrangolare a Novara con le padrone di casa, Monza e Busto Arsizio.

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Venerdì non solo allenamento congiunto ma anche Campagna Abbonamenti: la Biglietteria del PalaSport sarà aperta dalle 18 alle 20 per prenotare la tessera della stagione 2018|2019.

Lunedì, mercoledì e venerdì appuntamenti fissi al PalaSport di Bergamo dalle 18 alle 20. Martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30, invece, nella sede del Volley Bergamo in via Albricci.

Il diritto di prelazione per i settori di Tribuna Numerata e Centrale scade domenica 30 settembre.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Settimana impegnativa per la Lube. Sokolov sulla via del recupero

Sora tra amichevoli ed eventi