Foto Ufficio Stampa Nova Volley Loreto
Di
Al via la seconda stagione in serie B unica maschile per la Sampress Nova Volley che ha cominciato a lavorare agli ordini dello staff tecnico diretto dal riconfermato coach Romano Giannini.
La squadra è ripartita da quattro conferme di peso come il capitano Paco Nobili, il centrale Marco Massaccesi, il libero Dylan Leoni e lo schiacciatore Jacopo Angeli. Gli innesti dei nuovi Scuffia, Stoico, Giuliani, Spescha, Ferri, Orazi, Dignani, Torregiani ed Alessandrini promettono di dare qualità e fisicità ad una squadra che punta a stare costantemente nella parte sinistra della classifica consolidandosi nella categoria dopo una stagione di apprendistato.
“” – ha detto il presidente Franco Massaccesi. “”. “ – ha aggiunto il presidente che punta ad avere un palazzetto sempre pieno – ”.
Convinto delle potenzialità della squadra è il capitano Paco Nobili. “”.
Nobili non è l’unico loretano. Jacopo Angeli, Lorenzo Dignani e Daniele Torregiani provengono tutti dal settore giovanile. Di casa sono anche il vice allenatore Paolo Calamante ed il preparatore atletico Davide Sarnari che anni fa è stato anche un giocatore neroverde.
Previsti diversi test amichevoli tra i quali la presenza della Sampress ad un triangolare di alto profilo tecnico a Fano contro la formazione locale e contro gli umbri di San Giustino sabato 29 settembre.
Presentazione alla città di tutti gli atleti della società, dalla prima squadra al settore giovanile maschile e femminile domenica 30 settembre al Palaserenelli. Primo impegno di campionato domenica 14 ottobre contro Cerignola (FG).