Ufficio Stampa Antares
Di
Escono infatti sconfitte le piccole u13 ( entrambe le squadre) dalle rispettive partite, complice la categoria superiore nel girone D ( la squadra è la U12) , mentre la U13 non va oltre il punto in casa di una non trascendentale Gaiga.
Occorre migliorare nei fondamentali e nella gestione dell’errore, soprattutto la u13 vidata ha i mezzi per poter fare molto bene nel campionato.
Tanto è vero che la stessa squadra, trasportata nel campionato u14 col nome Kodess, è andata a vincere in casa di Intrepida, a dimostrazione di una buona potenzialità complessiva.
All’esordio in Prima Divisione, la U16 si comporta con onore e strappa un punto insperato alla viglia.
La squadra è composta per i 7 13esimi da ragazze del 2004, inevitabilmente pagano l’inesperienza.
Tuttavia si sonoviste cose molto buone ed altre da migliorare, com’è ovvio dopo 75 giorni di attività.
Ancora una sconfitta invece per la Serie C, che cede in casa contro Altavilla, la miglior formazione fin qui affrontata.
Netti comunque, nonostante il risultato, i miglioramenti delle U18 di Feyles, che hanno finalmente ridotto gli errori al servizio.
Contro una formazione esperta, che certamente ricoprirà un ruolo da protagonista nel Campionato, si sono evidenziati i limiti di esperienza delle giovani Veronesi.
Arriveranno le partite più abbordabili, ed in quel caso occorrerà continuare sulla strada del miglioramento.
Infine, la U16 Vidata vince con il settimo 3-0 consecutivo ed accede alla seconda fase del campionato da detentrice del titolo Provinciale, pronta ad affrontare le migliori squadre della Provincia, determinate a strapparle il titolo di Campione Provinciale.
Risultati del fine settimana.
PRIMA DIVISIONE GIRONE A
ELETTROIMPIANTI QZ-SPAKKAVOLLEY 2-3
UNDER 16 GIRONE D
VIDATA-MONTORIO 3-0
UNDER 14 GIRONE B
INTREPIDA-KODESS 1-2
UNDER 13 GIRONE B
GAIGA-VIDATA 2-1
UNDER 13 GIRONE D
PALL.ANTARES-CASTELNUOVO 1-2
SERIE C GIRONE A
VIDATA-ALTAVILLA 0-3