in

Ancora senza vittorie VIVIgas, sconfitta alla prima in casa da Pisogne

Ufficio Stampa Vivigas

Di

Sabato scorso è stata una serata speciale per VIVIgas, che ha vissuto un doppio esordio.
Il primo è stato quello davanti al proprio pubblico con la squadra nuova, seppur non al completo, il secondo è stato quello di Martina Scupola, centrale classe 1995 che, dopo un campionato in serie B2, ha giocato la sua prima partita nella categoria superiore.
Il risultato di 3 a 1 a favore del Pisogne ha purtroppo impedito che la festa fosse completa, ma per la Scupola sabato rimarrà una giornata indimenticabile e speciale, come lei stessa racconta. «
» prosegue «
L’appuntamento con la vittoria è dunque rimandato a domenica prossima con VIVIgas chiamata però ad affrontare una trasferta difficilissima in casa del Talmassons Udine, in testa grazie a due vittorie consecutive. «Ce la dovremo vedere con un’altra squadra forte.
Noi dovremo pensare solo a lavorare sodo in settimana per arrivare a domenica pronte a dare il meglio, e poi sarà il campo a dare il verdetto.
È per noi un inizio di campionato comunque difficile, perché stiamo affrontando delle squadre di livello che puntano in alto.
Noi» sottolinea
Intanto però Martina rivive la sua prima volta in serie B1, un altro obiettivo raggiunto che, automaticamente diventa un punto di partenza. «
» ammette «
Per un ruolo ricoperto comunque bene, essendo la prima volta.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Bergamo si presenta alla città

FIBA Europe Cup – Sassari attende uno Szolnoki che ha fatto bene in campionato