in

LIVE Federer-Thiem, diretta e risultato in tempo reale Atp Finals Londra 2018: inizio ore 21.00

Federer

Roger Federer – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

DIRETTA FEDERER-THIEM ATP FINALS LONDRA. CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

(2) ROGER FEDERER – (6) DOMINIC THIEM, quarto incontro sul Center Court non prima delle 21.00 (dopo il secondo match di doppio)
Seconda giornata del gruppo Hewitt, Atp Finals Londra 2018 (cemento indoor)

Federer affronta Thiem nel suo secondo match alle Atp Finals Londra 2018

Lo svizzero, n°2 del seeding, è stato inserito nel gruppo Lleyton Hewitt ed ha subito una sconfitta da parte del giapponese Kei Nishikori nel primo incontro. Nel secondo delle Atp Finals, che potrebbe già risultare decisivo, se la vedrà con l’austriaco Dominic Thiem (n°6, sconfitto dal sudafricano Kevin Anderson nella prima giornata), con quest’ultimo che è avanti per 2-1 nei precedenti.

Il nativo di Wiener Neustadt ha iniziato il 2018 a Doha, dove arriva in semifinale ma è costretto al ritiro, mentre all’Australian Open si ferma al quarto turno. A febbraio gioca sulla terra sudamericana, vincendo il titolo a Buenos Aires (battendo in finale lo sloveno Aljaz Bedene) e fermandosi ai quarti a Rio de Janeiro. Nel mese di marzo gioca ad Acapulco e nel Masters 1000 di Indian Wells, dove raccoglie un quarto di finale ed un ritiro nel terzo turno (che lo costringerà a saltare il torneo di Miami).

Con l’inizio della stagione “ufficiale” sul rosso ritornano buoni risultati: quarti di finale al Masters 1000 di Montecarlo e a Barcellona, finale a Madrid (sconfitto in finale dal tedesco Alexander Zverev), secondo turno nel 1000 di Roma, vittoria a Lione (battendo nell’ultimo atto il francese Gilles Simon) e finale al Roland Garros, dove viene sconfitto dal “King of Clay” Rafael Nadal. Sull’erba gioca ad Halle ma viene eliminato al secondo turno, per poi venir subito sconfitto a Wimbledon e fare un fugace ritorno sulla terra battuta: quarti ad Amburgo e secondo turno a Kitzbühel.

Al rientro sui campi in cemento perde al secondo turno del 1000 di Toronto ma poi raggiunge i quarti allo US Open, prima volta in uno Slam fuori dall’Open di Francia, chiudendo poi la stagione e qualificandosi per le Atp Finals grazie alla vittoria a San Pietroburgo (sconfiggendo in finale lo slovacco Martin Klizan), il secondo turno nel 1000 di Shanghai, i quarti a Vienna e la semifinale nel 1000 di Parigi Bercy.

Federer – Thiem, i precedenti
Stoccarda 2016 – Erba – Semifinale – THIEM b. Federer 3-6 7-6(7) 6-4
Roma 2016 – Terra battuta – Terzo turno – THIEM b. Federer 7-6(2) 6-4
Brisbane 2016 – Cemento – Semifinale – FEDERER b. Thiem 6-7(4) 6-1 6-4

Federer – Thiem, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Posticipo televisivo per Busto – Chieri. UYBA alla ricerca del quarto successo consecutivo

NBA – Con Whiteside fermato dai falli, Embiid impone i Sixers a Miami