Dopo le versioni Total Black e Seul, SsangYong lancia sul mercato la terza Special Edition della collezione K-Collection, la serie di edizioni limitate che aggiungono personalizzazioni al modello. Debutta Tivoli Juice, color Orange Pop, che sarà lanciata da una campagna di comunicazione esclusivamente social sui canali Instagram e Facebook del marchio. Chiunque prenoterà la vettura tramite il canale web entro domani avrà diritto ad un buono sconto extra di 1.000 euro valido per immatricolazioni entro il 31 dicembre 2018.
PERSONALITA’. Tivoli Juice, declinata in 90 esemplari, nasce con l’obiettivo di enfatizzare ulteriormente la personalità di Tivoli, andando ad aggiungere al design innovativo del modello il caratteristico colore Orange Pop, che staccherà con il tettuccio nero, e le protezioni anteriore e posteriore. Come tutte le versioni della K-Collection, gli allestimenti uniscono comfort, modernità e stile: cerchi in lega leggera da 18” con taglio diamantato black, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati, climatizzatore automatico bi-zona, battitacco in alluminio, maniglie interne cromate, smart audio system 7” touch screen, retrocamera per visione posteriore, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, connettività Apple Carplay e Android Auto, Radio DABe molto altro.
GIOVANILE. “Abbiamo scelto Halloween, il momento dell’anno più indicato a proporre questa nuova versione della K-Collection – sostiene Mario Verna, direttore generale di SsangYong Motor Italia -. Tivoli continua a sollecitare, anche grazie a queste versioni del tutto speciali, un pubblico giovane, attento ai dettagli, alle possibilità di personalizzazione”. I prezzi partono da 24.500 euro chiavi in mano per la versione a benzina con cambio manuale.