in

MotoGp Valencia: pole per Vinales dalla Q1, Rossi 16°

VALENCIA – Sarà Maverick Vinales su Yamaha a partire in pole domani, per l’ultima gara di questo mondiale di MotoGp, in programma a Valencia. Lo spagnolo, risalito dalla Q1, chiude le qualifiche a 1:31.312. Seconda casella per la Suzuki di Alex Rins a 68 millesimi di ritardo, appena 80 i mllesimi per la Ducati di Andrea Dovizioso, mentre la seconda fila è aperta da Danilo Petrucci, che in qualifica non replica la magia fatta nelle libere e chiude quarto.
MARQUEZ RECUPERO RECORD – In quinta casella ci sarà Marc Marquez: lo spagnolo della Honda protagonista nei primi giri di qualifica di una caduta che gli dà problemi alla solita spalla sinistra, rientra ai box e recupera in tempi record. Top ten per Pol Espargarò, Andrea Iannone (anche lui dalla Q1), Aleix Espargarò, Dani Pedrosa e Jack Miller, anche lui caduto in qualifica.
ROSSI SEDICESIMO – Assenze eccellenti in Q2 quelle di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi: lo spagnolo della Ducati sarà in partenza domani dal tredicesimo posto, mentre l’italiano sarà sedicesimo.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto


Tagcloud:

La Consar vuole confermarsi infallibile negli scontri diretti

Tuscania ospita la corazza Gas Sales Piacenza