in

MotoGp, Thailandia: Vinales comanda le prime libere, Rossi secondo

BURIRAM – Yamaha protagoniste al debutto thailandese della MotoGp: nella prima sessione di libere in vista del Gp in Thailandia, Maverick Vinales è stato il più veloce in 1’31”220 con Valentino Rossi secondo a 0,27s dal compagno di box. Un primato Yamaha che mancava da Silverstone. Terzo crono per Andrea Dovizioso a 0,4s, poi Jack Miller e Marc Marquez a chiudere le prime cinque posizioni.

LORENZO INDIETRO – Jorge Lorenzo, reduce dall’infortunio ad Aragon, ci ha provato e ha chiuso, non senza difficoltà, con il diciassettesimo tempo. Sesto Zarco, seguito da Andrea Iannone, Takaaki Nakagami,
Danilo Petrucci e Scott Redding.

MOTO3 – In Moto3 Jakub Kornfeil ha chiuso davanti a tutti con il tempo di 1’43”415, seguito dal compagno di box Marco Bezzecchi e Lorenzo Dalla Porta. Chiudono la top 5 i portacolori dello Sky Racing Team VR46: Dennis Foggia e Nicolò Bulega.

MOTO2 – In Moto2 a dettare il ritmo è stato Mattia Pasini con un passaggio chiuso in 1’37”757. Alle sue spalle Miguel Oliveira e Alex Marquez. Quarto Francesco Bagnaia. Il primo in classifica è stato protagonista di uno scontro con il rivale in campionato, Oliveira.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto


Tagcloud:

Sora: Bonami, Esposito e Marrazzo in visita all’I.C. Broccostell

MotoGp, Thailandia: Vinales davanti nelle prime libere, Rossi secondo