in

Moto Morini Corsaro ZT: guida facile

Si chiama ZT ed è l’ultima arrivata della famiglia Corsaro firmata dalla Moto Morini. Alla vigilia dell’apertura di EICMA, la Casa lombarda ha tolto il velo all’ultima nata. 

140 CV PIU’ GESTIBILI – Strizza l’occhio ai meno esigenti e a chi vuole utilizzare una moto del Marchio in ogni situazione: il motore è sempre il bialbero corsa corta da 140 cv (rispettoso delle normative Euro4) ma gli ingegneri hanno lavorato sui particolari tecnici ed estetici con l’obiettivo di renderla adatta per la città e per la guida più “rilassata”. 

6 IN MENO – L’erogazione, infatti, è ora più dolce e a beneficiarne sono anche i consumi. Il serbatoio più piccolo consente un migliore e più facile appoggio a terra e una manovrabilità meno esasperata. La strumentazione, diversamente inclinata, è più facile da leggere mentre dal punto di vista estetico, cambiano le frecce e il faro anteriore rotondo e sparisce lo spoiler, per renderla ancora più “leggera e filante”. La ZT pesa 191 kg, 6 in meno rispetto alle sorelle della famiglia ed è proposta a 15.590 euro.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Masters Cup – Londra: Il programma delle priime due giornate. Domenica in campo anche Roger Federer

Moto Guzzi V85 TT: un'avventura italiana