TORINO – Il presidente dell’Aci, Angelo Sticchi Damiani, ha presentato oggi a Roma nella sede dell’Automobile Club d’Italia, il poster ufficiale del Gran Premio d’Italia 2018 che si correrà da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre 2018. «E’ l’icona della nuova identità di Monza» ha detto Sticchi Damiani parlando del presente e del futuro della Formula 1 in Italia con Giuseppe Redaelli, presidente dell’Autodromo Nazionale Monza.
Ecco il manifesto che farà da icona al che si corre a il 2 settembre. L’opera firmata da Aldo Drudi punta su tradizione e sportività dela corsa più emozionante d’Italia
— Presidente ACI (@PresidenteACI)
ELETTRONICA E FATTORE UMANO – Il manifesto, creato dallo studio Drudi Performance di Riccione, è il risultato della combinazione tra moderna tecnologia e abilità manuale, e si ispira a quel binomio elettronica-fattore umano che permette alle moderne monoposto di correre in pista. «L’Aci – ha detto anche Sticchi Damiani – ha preso in mano le redini del Gran Premio d’Italia, per tutelare la sua storia prestigiosa e proiettarla verso un nuovo e più certo futuro, in un momento cruciale per il mondo dei motori».