in

Serie B – La IUL Basket torna subito in campo: domani arriva Battipaglia. Scuderi: “Il PalaDonati deve tornare ad essere un fortino”

Serie B - La IUL Basket torna subito in campo: domani arriva Battipaglia. Scuderi: “Il PalaDonati deve tornare ad essere un fortino”

A soli 3 giorni di distanza dalla vittoriosa trasferta contro la Costa d’Orlando Basket, la IUL Basket torna in campo: domani alle 18 infatti, al PalaDonati, arriva la Polisportiva Battipagliese. La squadra allenata da Daniele Serrelli è alla ricerca dei primi due punti stagionali ed è reduce dalla sconfitta (63-55) di mercoledì nel derby contro Napoli. Gli arancioblu invece cercano il primo successo casalingo dopo le due sconfitte con Matera ed i partenopei di coach Lulli.

Andrea Murolo e Giovanni Gambarota sono i top scorer della formazione campana, con 12 punti di media a partita. Gambarota è anche il protagonista dell’unico incrocio tra i giocatori che domani si sfideranno sul parquet di via Clelia Bertini Attilj, avendo condiviso lo spogliatoio di Bisceglie con Alessandro Cecchetti, durante la stagione 2015-2016.

Andrea Scuderi ha presentato così la sfida: “La vittoria di giovedì su un campo difficile ci dà tantissimo morale, venivamo da due sconfitte consecutive e tornare a vincere era fondamentale. Torniamo a giocare a distanza di pochi giorn e non è mai facile ma abbiamo la possibilità di dare continuità al risultato di Capo d’Orlando. Domani affrontiamo una squadra che a dispetto della classifica ha lottato molto e cerca la prima vittoria stagionale. Noi invece cerchiamo il primo successo davanti ai nostri tifosi, il PalaDonati deve tornare ad essere un fortino inespugnabile come era negli anni in cui venivo a giocare qui da avversario”.

Palla a due domani alle ore 18, con ingresso gratuito, agli ordini dei signori Zancolò Andrea di Casarsa della Delizia (PN) e Zuccolo Marco di Pordenone (PN). Aggiornamenti in tempo reale sui nostri canali ufficiali Facebook e Instagram @IULbasket.

IUL Basket Roma è lieta di annunciare il nuovo accordo di sponsorizzazione con la società Delphix, colosso americano sbarcato in Italia nel 2014. Delphix si rivolge a tutti i settori, perché aiuta le aziende a gestire le loro applicazioni. La società americana si occupa di snellire il sistema di gestione che integra tutti i processi di business rilevanti di un’azienda. Delphix sta cambiando in modo sostanziale i metodi con cui le aziende gestiscono ed utilizzano i dati durante il loro processo di trasformazione digitale.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

Serie C – Per un pelo il Cus Torino la spunta ad Alessandria

Serie B – Derby a Piombino per la Montecatiniterme