“It’s winning time” è tempo di vincere. Così si presenta Devin Booker, uomo-immagine dei nuovi Phoenix Suns affidati al primo head coach europeo della NBA Igor Kokoskov. Il volto del franchising ha firmato un’estensione contrattuale di cinque anni, la squadra viene da un campionato 2017-18 fatto di sole 21 vittorie e ce ne vorranno più del doppio per raggiungere i playoff in una Western Conference che si presenta armata fino ai denti con troppe formazioni ambiziose.
Nel “Reiter’s Block” su CBS Sports HQ, Booker ha detto: “Con quel contratto, e anche prima del contratto, sentivo la pressione per avere successo per la città e il franchising. So che con esso arrivano un sacco di leadership e responsabilità, ma penso di essere qui per questo. Non vedo l’ora che inizi il prossimo anno, con le aggiunte alla squadra, siamo molto più in forma per avere una stagione migliore “.
Più profondi sembrano ad un primo esame: oltre ad aggiungere DeAndre Ayton il numero #1 dell’ultimo draft, i Suns hanno anche preso allo stesso draft Mikal Bridges di Villanova e firmato il piccolo attaccante veterano Trevor Ariza durante la free agency. Le aggiunte hanno reso molto fiducioso Booker sul futuro dei Suns.