in

NBA – Clippers: quintetto “very small ball” per concludere le gare

NBA - Clippers: quintetto "very small ball" per concludere le gare

I Clippers sono alle Hawaii per il training camp, e Doc Rivers è soddisfatto per la rivoluzione effettuata nell’ultima stagione nel roster. Le superstar (Paul, Griffin, Jordan) sono scomparse, ed è attraverso il suo collettivo che il franchising cercherà di ritrovare i vertici del campionato. Valori collettivi che quasi riuscivano nell’impresa di conquistare i playoff la stagione scorsa.

Ma senza giocatori “da ultimo tiro”, per gestire i finali delle partite, perché i Clippers se le vogliono giocare tutte, occorre un sistema che funzioni. Ed ecco che, dopo essersi rifiutato di dire i nomi del quintetto iniziale, ha parlato di “small ball” ipotizzando un quintetto finale costituito da Pat Beverley, Lou Williams, Avery Bradley, Tobias Harris e Danilo Gallinari. “Nelle situazioni di fine match, anche per come si sta evolvendo la NBA, c’è molto small ball rispetto a quello che andremo a fare” spiega Rivers, rinunciando evidentemente a Marcin Gortat o Luc Mbah A Moute.

<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”><p lang=”en” dir=”ltr”>Class is back in session. <a href=”https://t.co/IL61SgXVs8″>pic.twitter.com/IL61SgXVs8</a></p>&mdash; LA Clippers (@LAClippers) <a href=”https://twitter.com/LAClippers/status/1044856803077632000?ref_src=twsrc%5Etfw”>26 settembre 2018</a></blockquote>
<script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

La Savino Del Bene Scandicci doma in amichevole Il Bisonte Firenze

A2 – “Le Marche a Canestro” torneo con la Benacquista Latina