in

LBA Playoff PosteMobile con 5.295 spettatori di media (+12.9%): è il dato più alto dalla stagione 2013-14

LBA Playoff PosteMobile con 5.295 spettatori di media (+12.9%): è il dato più alto dalla stagione 2013-14

I playoff 2017/18 si sono chiusi con una media spettatori di 5.295 sulle 26 partite disputate (senza considerare una partita giocata a porte chiuse, gara2 tra Sidigas Avellino e Dolomiti Energia Trentino): si tratta del dato più alto dalla stagione 2013/14 (media di 5.911) e il secondo dal 2007/08 con un incremento rispetto alla stagione scorsa del 12.9%. In allegato la tabella con i dati delle ultime 10 edizioni dei playoff.

Da segnalare che quattro delle cinque gare con più pubblico sono state di playoff, con solo Milano-Brescia di regular season tra le prime cinque gare delle stagione (nella foto una immagine del Mediolanum Forum).

F5 13/06/2018 EA7 Emporio Armani Milano Dolomiti Energia Trentino 12.758

F2 07/06/2018 EA7 Emporio Armani Milano Dolomiti Energia Trentino 11.282 S2

G2 SEMIFINALE PLAYOFF 26/05/2018 EA7 Emporio Armani Milano Germani Basket Brescia 11.117

F1 05/06/2018 EA7 Emporio Armani Milano Dolomiti Energia Trentino 10.356

G12 26/12/2017 EA7 Emporio Armani Milano Germani Basket Brescia 10.059

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

La Nazionale Under 20 Maschile in ritiro

Serie B – Green, altro rinnovo: Michele Venturelli resta a Palermo