Le prossime avversarie tedesche di Coppa per le italiane Fiat Torino (martedì al PalaVela ore 20:30, EuroCup) ed Umana Venezia (martedì in Germania ore 20:00, Champions League) rispettivamente il Fraport Skyliners e il Telekom Bonn, si sono incontrate nel pomeriggio della domenica a Francoforte per un match valido per la sesta giornata di campionato easycredit-BBL.
I padroni di casa hanno condotto con buona lena nei quarti centrali della gara, ma il Bonn ha ricucito il distacco al 34′ con la tripla di Webb III (67-66), per giocare un testa a testa che l’ha visto pareggiare a 45 secondi dalla sirena con tre triple consecutive di James (2) e Subotic. Ma qui la formazione del Telekom si è arenata; Murphy del Fraport è andato in lunetta, sbagliando il secondo libero, ma il rimbalzo d’attacco è diventato un assist per Clark che ha piazzato la tripla della vittoria, nonostante qualche pasticcio negli ultimi secondi.
Frankfurt – Bonn 83-79. Boxscore: 22 Murphy, 18 Clark, 14 Heslip, 11 Vargas per il Fraport; 15 James e Jackson, 14 Mayo per il Telekom.
Q3 – 61:54
Defense leads to offense. #frankfurt #playgroundffm #@easycreditbblLive auf https://t.co/zpGZzDaXUw pic.twitter.com/XGYM86Coyi
— FRAPORT SKYLINERS (@skyliners1999) 4 novembre 2018