in

A2 – Mezzogiorno di emozioni al Forum per Biella-Scafati

A2 - Mezzogiorno di emozioni al Forum per Biella-Scafati

Si torna al Forum per una nuova domenica di passione rossoblù a un orario insolito: a mezzogiorno l’Edilnol Pallacanestro Biella scenderà in campo per affrontare la Givova Scafati nel match valido per l’ottava giornata del Girone Ovest del campionato di A2 Old Wild West. I campani di coach Lino Lardo hanno cambiato marcia nelle ultime settimane collezionando vittorie utili a risalire la classifica dopo un avvio di stagione a rilento. Tra le fila della Givova troviamo Aaron Thomas, guardia ex Virtus Roma con tanti punti nelle mani, e Shaquille Goodwin, lungo versatile che ha iniziato il campionato con una doppia doppia di media nelle prime sette uscite. Un pacchetto di italiani composto da Romeo, Contento, Ammannato, Italiano e Sgobba di tutto rispetto per la categoria, una squadra completa in ogni reparto. Arriva quindi una nuova sfida stimolante per i ragazzi di coach Michele Carrea. Palla a due domani, domenica, alle ore 12.00.

 

CALENDARIO, ROSTER E STARTING FIVE

 

GLI EX

Nelle fila della Givova Scafati troviamo Giorgio Sgobba, ala che ha fatto parte del roster di Pallacanestro Biella nella scorsa stagione.

 

LA SQUADRA ARBITRALE

Edilnol Pallacanestro Biella-Givova Scafati sarà diretta dal Sig. Gianluca Gagliardi di Napoli (NA), dal Sig Umberto Tallon di Motta di Livenza (TV) e dal Sig. William Raimondo di Brescia (BS).

 

PAROLA AL COACH

Michele Carrea: «Affronteremo una squadra che sta vivendo un buon momento come Scafati, un team che ha grande qualità sia nel quintetto che in uscita dalla panchina che la rende sicuramente un’avversaria difficile. Siamo però in una fase della stagione dove bisogna lavorare su se stessi per cercare di produrre qualcosa di buono correggendo gli errori. La nostra consistenza in casa deve diventare tale da non temere chi arriva all’HYPE Forum ma da poter guardare la nostra performance come elemento decisivo per portare a casa la vittoria».

 

I MEDIA: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

La gara tra l’Edilnol Pallacanestro Biella e Givova Scafati andrà in onda in diretta su Sportitalia(canale 60 del digitale terrestre, 225 del bouquet Sky) a partire dalle ore 11.55. La sfida sarà inoltre visibile in streaming on-line su LNP TV Pass (tvpass.legapallacanestro.com), l’offerta a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta dai palasport di tutta Italia il campionato di Serie A2 Old Wild West. Cronaca e approfondimenti dall’HYPE Forum potranno essere seguiti da tifosi e appassionati anche sui canali social ufficiali di Pallacanestro Biella (Facebook, Instagram, Twitter) con aggiornamenti nell’intervallo e a fine gara, e sulle frequenze di Radio City (FM 89.9), la radio del Piemonte Orientale e Official Radio dei rossoblù. Mercoledì 21 novembre il match andrà in onda in differita su GRP, Official TV di Edilnol Pallacanestro Biella, a partire dalle ore 21.15 sul canale 13 del digitale terrestre.

 

BIGLIETTI, EVENTI E INIZIATIVE: INFO PER I TIFOSI

Per agevolare le operazioni di biglietteria, il botteghino dell’HYPE Forum domani aprirà alle ore 10.00, due ore prima che le Biella e Scafati alzino la palla a due. All’interno del palazzetto, negli spazi adiacenti la tribuna verde, verranno allestiti gli stand Erreà e V2 con tutti i prodotti del merchandising di Pallacanestro Biella. Poco prima dell’Inno d’Italia, cantato da Camilla Lege, il Forum ospiterà atleti, tecnici e dirigenti delle società aderenti al progetto “Biella Next” e, successivamente, si colorerà completamente di rossoblù per lo spettacolare annuncio del roster di coach Michele Carrea. Al termine della sfilata, il presidente Massimo Angelico consegnerà al Teens Basket Cossato il pannello ufficiale “Biella Next” che sancirà pubblicamente l’ingresso del Club cossatese nel progetto rossoblù. Oltre alla prima squadra, domani scenderà in campo per l’esordio assoluto l’official dance team di Pallacanestro Biella, le “Biella Baby Bears”: le cheerleaders rossoblù, dirette dalla Miss Dounya, intratterranno il pubblico biellese a fine di ogni periodo di gioco e nell’intervallo del match. Sugli spalti, in tribuna gialla, saranno presenti a tifare per l’Edilnol anche gli studenti delle scuole elementari e medie della Città di Cossato.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

A2 F – Gruppo Stanchi Roma riparte dalla sfida contro Nico Pistoia

Moto3 Valencia, la pole è per Tony Arbolino