in

La Numia Vero Volley Milano ricevuta a Palazzo Marino per la vittoria della Supercoppa

A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe Sala presso la prestigiosa Sala dell’Orologio a Palazzo Marino, sede del Comune meneghino, per celebrare la vittoria del primo trofeo nazionale della pallavolo milanese.

Giuseppe Sala (Sindaco di Milano): . . , “. 

Durante la cerimonia è intervenuta anche Alessandra Marzari (Presidente Vero Volley): 
Al termine dell’intervento il capitano della Numia, Paola Egonu, ha omaggiato il primo cittadino milanese di una maglia Vero Volley e del gagliardetto della società, mentre la numero 18 di Milano ha ricevuto quello del Comune oltre alla medaglia allo sport. 

Presente alla cerimonia anche Martina RivaAssessore allo Sport, al Turismo e alle Politiche dello Sport Giovanile del Comune di Milano, che ha accompagnato la squadra e lo staff della Numia Vero Volley a visitare Palazzo Marino e le sale in cui si svolge l’attività principale del Sindaco. 

Un successo straordinario dunque per la formazione guidata da coach Lavarini, che sabato 18 ottobre al PalaTrieste ha scritto una pagina della sua storia e della pallavolo italiana.

(Fonte: Numia Vero Volley Milano)


Tagcloud:

Emma Villas Codyeco, domenica al PalaParenti arriva Sorrento

Italia-Belgio in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming