in

Serata di gala per Perugia, Giovi: “Iniziamo con la prospettiva della salvezza”

Serata di gala per la Bartoccini MC Restauri Perugia nella giornata di mercoledì 25 settembre. Presso la Tenuta Montenero di Deruta ha infatti avuto luogo la cena di presentazione della squadra e dello staff per la stagione di Serie A1 femminile 2024-2025.

In una cornice da sogno, tra un buffet e una portata da leccarsi i baffi, le Black Angels si sono presentate agli sponsor e alla stampa presente. Durante la serata, condotta dallo speaker Marco Cruciani, è stato presentato anche il nuovo inno delle Black Angels che accompagnerà le ragazze nelle gare casalinghe di questa stagione. A presenziare anche le istituzioni con la Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei e l’Assessore allo Sport del Comune di Perugia Pierluigi Vossi. Non potevano poi mancare gli interventi delle alte cariche della Bartoccini MC Restauri:

“È una serata bellissima con le autorità e tanti amici sponsor che quest’anno sono cresciuti nel numero – ha dichiarato il Presidente Antonio Bartoccini –. .

– ha detto invece il Vice Presidente Gianluca Gargaglia –. .

– ha raccontato con orgoglio il Vice Presidente Ciro Iacone –.

I.

A chiosa della splendida cena sono arrivate le parole del tecnico Andrea Giovi e del capitano Sirressi:

– ha esordito così coach Andrea Giovi –. .

– ha detto Imma Sirressi –. Le amichevoli? C’è sicuramente molto da lavorare perché il gruppo è nuovo e dobbiamo automatizzare i meccanismi, cosa che avviene solo col tempo. Sono sicura però che alla prima di campionato, la voglia di fare bene davanti al nostro pubblico e l’entusiasmo ci porteranno a tirare fuori il meglio anche se non siamo ancora del tutto in sincronia”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Yuasa Battery, l’emozione del Presidente Romiti

Brescia si presenta alla città, il presidente Catania: “Nelle prime partite ho visto entusiasmo”