in

Turchia femminile: Erdem e Toksoy trascinano il Fenerbahce al 3-0 sul Galatasaray

Foto TVF

Di

Non bastano l’assenza di Mihajlovic, operata ieri alla mano, né la serata piuttosto deludente di Robinson e Thompson a fermare il Fenerbahce, che nello scontro diretto supera per 3-0 il Galatasaray (25-21, 25-23, 25-20) blindando il terzo posto nella classifica della Sultans League. Il merito è in gran parte delle due centrali della squadra di Terzic, Eda Erdem (15 punti con il 57% e 5 muri) e Bahar Toksoy (10 punti), che fanno spesso e volentieri le veci delle compagne.

Inarrestabile la marcia delle altre due big: il VakifBank conserva il primo posto con il 3-0 ai danni dello Yesilyurt (19 punti di Haak), l’Eczacibasi schiera tutte le riserve in casa del Besiktas (in campo anche la nuova arrivata Newcombe) ma si impone comunque in tre set. In chiave salvezza, importante vittoria del Karayollari sull’Aydin per 3-0 con Symone Abbott protagonista (14 punti).

Mercoledì si torna in campo con un turno infrasettimanale che vede in programma una doppia sfida al vertice: l’Eczacibasi ospita il Galatasaray, il Fenerbahce fa visita al VakifBank.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Jeep Gladiator e Wrangler, nuove versioni speciali con High Altitude e Mojave

Itas Trentino, doppio importante impegno alla BLM Group Arena: arrivano le big Lube e Modena