in

Brizard non le manda a dire: “Io via da Piacenza? Non una mia scelta”

Gli anni sono ancora 31 (da compiere il prossimo 22 maggio), il talento non si discute, il palmares fa impallidire (2 ori olimpici e tanto altro), eppure Antoine Brizard pare proprio sia stato ‘scaricato’ da Piacenza dopo quattro stagioni vissute sulle montagne russe, con tanti alti e bassi e appena una Coppa Italia messa in bacheca quando in panchina sedeva Massimo Botti, subentrato a capodanno all’esonerato Lorenzo Bernardi e poi salutato frettolosamente anche lui a fine stagione.

Il francese dalle mani d’oro, ma per qualcuno dal carattere un po’ esuberante, sta per concludere la sua esperienza in biancorosso, ma non per sua volontà: ha tuonato Brizard dallo studio di #atuttogas, trasmissione di TeleLibertà a cui ha partecipato insieme a Ljubo Travica. Di fatto una bella coppia di ospiti, entrambi con la valigia in mano.

(in regia arriverà Paolo Porro, ndr) aggiunge Brizard, che poi rincara la dose: – sostiene – .

Ma non finisce qui, di sassolini nella scarpa Brizard ne aveva più di uno:

Non avendo trovato un’altra squadra in Superlega, restare in Italia era il suo desiderio, Antoine Brizard alla fine ha firmato per gli Osaka Bluteon e dunque il prossimo anno giocherà in Giappone.

Di Redazione


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cinà al 2° turno dell’Atp Madrid: Wong battuto 7-6, 6-1

Conviviale della ErmGroup Altotevere: “Stagione fantastica”