in

Grande soddisfazione in casa Masterball per lo scudetto Under 16 della coppia Martinengo-Bozza

Passione, sudore, sacrificio. Tre componenti, tre valori, emersi nella finale del campionato italiano per società, conclusasi a Bibione. I gemelli Giosué e Federico Andronico – le anime della Masterball – non nascondono la loro emozione per lo straordinario risultato in termini di impatto, di immagine e di crescita del brand della giovane società. 

Scudetto, quindi, per Sofia Martinengo e Gaia Bozza. La prima, classe 2010, è una figlia d’arte. Il papà Claudio, oltre ad essere stato uno dei più forti giocatori del volley catanese, ha senz’altro rappresentato un punto di riferimento nel beach volley. Nelle ultime due stagioni ha allenato la Ciclope Bronte, conquistando la promozione in B prima e l’accesso ai play off per la promozione in A3. Bronzo nel silver per Riccardo Garofalo e Giuseppe La Rosa, la rodata coppia palermitana, campione lo scorso anno, si conferma tra le più forti del seeding.

Nel gold, con una vittoria e due battute d’arresto per 2-1, non è riuscita a guadagnare il pass per il main draw la coppia Top Team, Franco Arezzo e Geri Ndrecaj. Nessun dramma, visto che i catanesi si sono rimessi subito al lavoro alle Capannine per preparare nel migliore dei modi la tappa di Caorle Assoluti. Occasione per riscattare prontamente. La Masterball è al lavoro per organizzare eventi. Il primo nelle prossime settimane sarà l’edizione 2024 del Memorial Blandini, dedicato agli sport sulla sabbia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Stefano Patriarca:”Sorrento un progetto serio con margini di crescita

L’azzurrino Giacomo Selleri approda a Ravenna