in

Consar Ravenna all’assalto della Junior League, Mollo: “Arriviamo con i fari puntati addosso”

Comincerà contro l’Itas Trento, in una sorta di rivincita della finale della scorsa annata, il cammino della Consar nella final eight della Junior League. Il match è in programma venerdì 31 maggio alle 11 alla palestra Kennedy di San Lazzaro di Savena.

Dopo quel match, la squadra di Mollo e Baroni se la vedrà con la Kioene Padova (venerdì 31 alle 17 al Palasport di Ozzano) e con il Cisterna Volley (sabato 1 giugno alle 11.30, ancora a San Lazzaro). Nell’altro girone si affrontano Monza, Civitanova, Modena e Brugherio. 

Le prime due classificate dei due gironi accedono alle semifinali, in calendario nel pomeriggio di sabato 1 giugno alle 18.30. La giornata di domenica 2 è dedicata alle finali in base al piazzamento. La Consar è arrivata a questo appuntamento dopo avere eliminato nel primo turno di qualificazione San Giustino e nel secondo turno, nella fase a triangolari, Santa Croce e Castellana Grotte, in una stagione che nel campionato di categoria l’ha vista vincere tutte le partite disputate. Dopo il titolo federale della scorsa annata in Under 19, in casa Consar non ci si nasconde: l’obiettivo è riconfermarsi in vetta anche nel campionato giovanile di Legavolley riservato alle formazioni Under 20, potendo sfruttare un organico che vedrà sei giocatori che hanno fatto parte della prima squadra di A2, oltre a tre rientri dal prestito, Orto, Pascucci e Tomassini, reduci dal campionato di A3. Mancherà Bovolenta, impegnato con la nazionale Senior nelle partite della Vnl.

– non si nasconde coach Mollo

Questi i convocati:

Alzatori: Filippo Mancini, Antonino Russo. 
Opposto: Mattia Orioli. 
Centrali: Lorenzo Menichini, Giacomo Minniti, Lorenzo Pollini, Lorenzo Tomassini. 
Schiacciatori: Jan Feri, Simone Orto, Giovanni Pascucci, Lorenzo Rossetti, Leonardo Capiozzo. 
Liberi: Leonardo Chiella, Mattia Roselli.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Prata affida ancora la regia a Alessio Alberini: “Mi aspetto una squadra ambiziosa”

Myriam Sylla pronta al terzo anno in maglia Vero Volley: “Felice di restare a Milano”