in

B2 femminile: Valeria Tallevi racconta la cavalcata trionfale della sua Riccione in B1

Valeria Tallevi, opposta fanese è tra le protagoniste della Lasersoft Riccione che nel giro di due stagioni ha centrato lo storico salto nella terza serie nazionale.

A favore della formazione di coach Michele Piraccini parlano i numeri 30 gare giocate, 27 vittorie e solo 3 sconfitte, e la doppia finale contro la giovane poco doma Pallavolo San Giorgio Piacentino è stata la ciliegina sulla torta di una stagione da incorniciare. 

Veterana del gruppo dalla maglie color azzurro mare, Valeria Tallevi, fa un passo indietro e ricorda il percorso fatto in questi ultimi mesi: “

A quasi trentacinque anni serie riuscita a prenderti un’altra bella soddisfazione.

Partita da Fano, la carriera di Valeria Tallevi si è sempre divisa tra Marche e Romagna, Apav Lucrezia, Loreto in B1, il ritorno all’Apav Lucrezia, tre stagoni alla Snoopy Pesaro con promozione in B1 e quattro stagioni a San Giovanni in Marignano dove raggiunge la A2 e due promozioni con una finale di Coppa Italia persa. Jesi, Castelbellino (Coppa Italia di B2), altre due stagioni all’Apav Lucrezia, Cattolica e due stagioni a Riccione.

Un tuo ricordo della stagione in A2?

Come riesci a coincidere il lavoro di medico di base con la pallavolo?

Il tuo futuro?

Che differenza c’è tra giocare a beach ed indoor e viceversa?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cristian Frumuselu e Filip Frankowski sono due nuovi giocatori di Aversa

Roland Garros, i risultati di oggi: Djokovic e Medvedev al 3° turno