Si è svolta questa sera, presso il Tenda Bar di Lignano Sabbiadoro, la presentazione ufficiale della CDA Volley Talmassons FVG alla stampa, agli sponsor e alle istituzioni. Un momento di incontro e condivisione che ha visto protagonista non solo la prima squadra e lo staff tecnico, ma anche l’intero territorio, che ancora una volta ha voluto ribadire il proprio sostegno a un progetto sportivo divenuto fiore all’occhiello del Friuli Venezia Giulia.
La serata, caratterizzata da un clima di entusiasmo e partecipazione, ha offerto l’occasione per ribadire obiettivi, valori e prospettive della stagione 2025/26, che vedrà le Pink Panthers ripartire con la volontà di riconquistare la Serie A1.
Ad aprire gli interventi è stata Laura Giorgi, Sindaco di Lignano Sabbiadoro:
Ha voluto sottolineare l’orgoglio di tutta la comunità anche il Sindaco di Talmassons Fabrizio Pitton:
Il Sindaco di Latisana, Lanfranco Sette, ha posto l’accento sull’importanza dell’impiantistica:
L’intervento del Presidente del Consiglio regionale, Mauro Bordin, ha ribadito l’impegno della Regione:
Il presidente del CONI FVG, Andrea Marcon, ha sottolineato il valore del progetto:
Per la FIPAV regionale, è intervenuto Alessandro Michelli
Il Direttore Sportivo Gianni De Paoli ha ringraziato sponsor e sostenitori: “
Il Direttore Generale Fabrizio Cattelan ha evidenziato la crescita della società:
“Quando abbiamo iniziato eravamo in pochi, oggi siamo tantissimi. Ringrazio gli sponsor: senza di loro non andremmo da nessuna parte. Il loro investimento non è solo un logo sulla maglia, ma significa credere in un progetto che coinvolge oltre 150 ragazze del settore giovanile. Creare valore condiviso è ciò che ci rende forti”.
Il coach Leonardo Barbieri ha chiuso con un messaggio carico di motivazione:
La serata al Tenda Bar di Lignano Sabbiadoro ha sancito l’avvio ufficiale della stagione 2025/26 delle Pink Panthers, tra sorrisi, applausi e l’entusiasmo di una comunità che ha voglia di vivere un’altra annata da protagonista.
(fonte: CDA Volley Talmassons FVG)