in

Milano torna sul campo insieme ad Akimova, le giovani e con Folie-Loda in più!

Ha preso ufficialmente il via la stagione sportiva 2025/2026 della Numia Vero Volley Milano. Dopo una prima giornata di test fisici, mercoledì 20 agosto, le ragazze sono tornate al lavoro sui campi dell’Opiquad Arena e in palestra per dare il via a una nuova stagione, che vedrà impegnate le meneghine sia sul fronte nazionale che internazionale. Sono infatti numerose le competizioni a cui prenderà parte Vero Volley, che tra Serie A1Champions League e Supercoppa italiana è pronta a vivere una stagione ricca di adrenalina.

In attesa del rientro in gruppo delle atlete impegnate con le rispettive nazionali, lo staff milanese guidato da Luca Bucaioni – che fa le veci di coach Lavarini, anche lui volato in Thailandia per i Mondiali alla guida della nazionale polacca – ha a disposizione 13 atlete per questo primo periodo di preparazione.

Con Elena PietriniFrancesca BosioRebecca PivaEmma Cagnin e Nicole Modesti sono aggregate alla squadra anche Vita Akimova – in attesa di svolgere le visite mediche di controllo a seguito dell’operazione alla spalla destra -, cinque ragazze del settore giovanile Vero Volley, oltre a Raphaela Folie e Sara Loda – vecchie conoscenze della Numia – in questa pre-season.

Queste le prime parole di Francesca Bosio a Milano: ““.

(Fonte: Vero Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mondiali U21 – Mati top scorer, Tizi-Oualou capitano e protagonista

Vuelta, l’albo d’oro della corsa spagnola dal 1935 al 2024