in

Alessandra Mistretta è il nuovo libero di Talmassons: “Condivido il progetto tecnico e umano”

Secondo colpo di mercato per la CDA Volley Talmassons FVG, che dopo aver annunciato l’ingaggio della schiacciatrice Alyssa Enneking, aggiunge un tassello fondamentale alla seconda linea del nuovo roster: sarà Alessandra Mistretta a ricoprire il ruolo di libero per la stagione 2025-2026.

Classe 2002, originaria della Sicilia, Mistretta è un profilo giovane ma già ricco di esperienza. Cresciuta nel prestigioso vivaio del Volleyrò Casal de Pazzi, ha poi indossato le maglie di Marsala, Montecchio e Futura Busto Arsizio, facendo esperienza tra A2 e A1. Nelle ultime due stagioni ha giocato nella massima serie con le maglie di Volley Bergamo e Itas Trentino, collezionando 34 presenze in Serie A1. Una crescita costante per una giocatrice che, nonostante la giovane età, ha già mostrato maturità, determinazione e ottime qualità tecniche.

La scelta di Alessandra rappresenta un investimento importante da parte del club friulano, che punta su di lei per dare ordine, solidità e carisma in seconda linea.

– ha dichiarato il nuovo libero delle Pink Panthers –. 

Grande soddisfazione è stata espressa anche dal direttore sportivo Gianni De Paoli

Sulla stessa linea anche il vicepresidente Romeo Salvalaggio:

La CDA Talmassons FVG si prepara quindi a una stagione da protagonista, accogliendo con entusiasmo Alessandra Mistretta tra le sue fila.

(fonte: CDA Talmassons FVG)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Perugia, confermata Stefania Recchia in seconda linea: “La prossima stagione sarà piena di soddisfazioni”

Crucitti:”Il pubblico di Reggio Calabria il nostro successo”