in

La Plus Volleyball Sabaudia a caccia del riscatto in Campania

SABAUDIA – Dopo le sconfitte a Fano e, in casa, contro l’Avimecc Modica la Plus Volleyball Sabaudia prova a invertire la rotta con la trasferta campana di questa settimana. Infatti domenica 19 novembre, alle ore 18.00, affronterà nel palazzetto dello sport di Cutrofiano la Leo Shoes Casarano per la partita valida per la sesta giornata di campionato di Serie A3 Credem Banca del girone Blu. Si tratta di un match che già si preannuncia difficile per la Plus Volleyall Sabaudia, infatti, oltre a dover dimostrare di aver superato la recente situazione di difficoltà in cui ha versato, dovrà battere un avversario, il Casarano, che ha sfoderato una grande verve nelle partite casalinghe.

Leondino Giombini (coach Plus Volleyball Sabaudia): “La Leo Shoes Casarano è una squadra che non era partita bene in campionato, avendo perso tre partite consecutive contro tre buone formazioni, ma che adesso si è ripresa con il tre a uno contro il Bari, in casa, e, sempre in casa, con un bel tre a zero contro il Napoli. Quindi diciamo, che perlomeno in casa, ha trovato una sua quadratura. Da ultimo ha perso contro il Fano, ma parliamo di un match contro una squadra candidata a vincere il girone. Si tratta di una partita, quella di domenica prossima, che si prospetta difficile; veniamo da due tre a zero, contro il Fano e il Modica, e vogliamo sicuramente riprenderci. Il Casarano può vantare un posto quattro straniero di buon livello, Topuzliev, e un ottimo opposto, Lugli; è, quindi, una squadra decisamente quadrata, che in questi due punti fermi trova i suoi principali terminali d’attacco. Dovremmo stare, quindi, attenti e, more solito, trovare la giusta concentrazione”.

Antonio De Paola (Plus Volleyball Sabaudia): “Conosco Ciardo, il palleggiatore del Casarano, che è un ottimo elemento. Si tratta di una partita ostica, in quanto giocheremo contro un squadra che ci precede in classifica e che gode del vantaggio di giocare in casa. Nonostante questo e il difficile momento che stiamo attraversando, cercheremo di vendere cara la pelle e di risollevarci perché abbiamo il potenziale per far bene. Bisogna tenere d’occhio anche Baldari. Tenendo conto di questi elementi cercheremo di dare il massimo e di invertire il recente trend negativo”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

“Lorenzo Musetti, sopra le righe”, l’intervista su Sky

Sinner è matematicamente qualificato alle semifinali delle ATP Finals, è bastato il set perso da Djokovic vs. Hurkacz