in

LEONARDO FOCOSI, RINFORZO DI LIVELLO PER LA VIRTUS FANO

E’ soprannominato “Fox” e ricopre il ruolo di centrale: Leonardo Focosi, 202 cm e classe 2000, è il nuovo centrale della Virtus Fano che si metterà al servizio di Paolo Tofoli e Simone Roscini.

Ex Grottazzolina, dove negli ultimi due anni ha ottenuto una promozione in A2 e una salvezza, il giocatore di Pescia non nasconde la propria soddisfazione per il suo approdo a Fano: “Non vedo l’ora di venire, sono entusiasta della piazza e ho tanta voglia di far bene”.

Nello specifico il neo virtussino è amante della velocità, sia dal punto di vista tecnico considerato che “mi piace attaccare i primi tempi e mi ritengo discreto battitore” che dal punto di vista di altre passioni come i “motori a 360°, auto o moto sono indifferenti”.

Focosi ha una grande sete di rivincita dopo essere stato impiegato poco l’anno scorso in serie A2: “Venivo da alcuni anni in cui ho sempre giocato ed addirittura con Grottazzolina ho conquistato una promozione da protagonista, l’anno scorso invece sono stato poco impiegato e per questo che non vedo l’ora di scendere in campo con Fano e giocare le mie carte”.

Poi “Fox” si scopre un po’ di più: “Mi piace fare gruppo – conclude Focosi – e sentirmi parte dello stesso. Sono estroverso e abbastanza “cazzuto” (lo dice ridendo), sono convinto del progetto di Fano e voglio essere parte integrante dello stesso”.

USVF


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Berrettini-Alcaraz a Wimbledon, il risultato in diretta live della partita

Pontecorvo:”Amo essere della Penisola e poter difendere questi colori