in

Le azzurrine ospitano Mondovì: “Dovremo provare ad aggredire subito”

Di

Dopo la pausa per le Finali di Coppa Italia in questo weekend riprende il cammino del Club Italia nel Girone A del Campionato di A2. Le azzurrine torneranno in campo domani pomeriggio (ore 16 – ingresso gratuito) al centro Pavesi Fipav di Milano. Nell’anticipo della 6ª giornata di ritorno la formazione federale ospiterà Lpm Bam Mondovì.

Le piemontesi, che occupano attualmente il 5° posto in classifica, sono in striscia positiva e nelle ultime gare hanno collezionato tre vittorie consecutive.

Le azzurrine, invece, sono alla ricerca di continuità per ritrovare risultati positivi e consolidare i progressi dimostrati nel corso di questa stagione. Il match di domani offrirà al Club Italia la possibilità di compiere un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita intrapreso in questi mesi.

“ – spiega la schiacciatrice delle azzurrine Giorgia Amoruso – ”.

Al primo anno al Club Italia, la schiacciatrice classe 2006 racconta così i primi mesi trascorsi tra le fila della formazione federale: “”.

La partita sarà arbitrata da Marco Laghi e Stefano Nava e trasmessa in diretta streaming sul sito volleyballworld.tv e in simulcast sul canale YouTube di Volleyball World Italia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, presentata la nuova Red Bull. Verstappen: “Cercheremo di migliorare ancora”

Perugia verso Milano senza Benedetta Bartolini: lesione del legamento crociato per la centrale